Ha avuto un ottimo riscontro la raccolta di farmaci da banco di prima necessità promossa dal Lions Club Fasano e dal Leo Club Fasano per la giornata di sabato 12 aprile 2025.

Numerosi i fasanesi che, con grande spirito di solidarietà, si sono recati presso le due farmacie fasanesi aderenti all’iniziativa, “Farmacia Lanzisera” e “Farmacia Barnaba”, acquistando farmaci per donarli, tra i quali antinfluenzali, medicinali pediatrici, antinfiammatori, analgesici, preparati per la tosse e per i disturbi gastrointestinali, farmaci per i dolori articolari e muscolari, antistaminici, disinfettanti, vitamine e sali minerali.

I due farmacisti, Felice Lanzisera, presidente del Lions Club Fasano, e Luisa Barnaba, socia del Lions Club Monopoli, hanno consegnato i farmaci raccolti a Roberto Posado, presidente della sezione di Fasano della Croce Rossa Italiana, il quale ha ringraziato per la lodevole iniziativa di solidarietà incaricandosi di distribuire i farmaci raccolti alle famiglie fasanesi seguite dalla Croce Rossa.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.