Con la trasferta di Appiano sulla Strada del Vino, valida per il 10° turno di ritorno della Serie A Gold 2024/25, si chiude l’intenso ciclo di tre gare in una settimana della Junior Fasano, che scenderà in campo contro lo Sparer Eppan alle 19 di domani, sabato 12 aprile, nella Palestra Raiffeisen.

All’andata il confronto si concluse con il netto successo per 38-28 dei campioni d’Italia, reduci dalla gagliarda partita disputata nel derby perso con il Conversano per 26-29, con gli alto-atesini, allenati da Marcello Rizzi, che invece nel turno infrasettimanale hanno vinto a Bolzano per 35-36, giungendo in classifica a 17 punti, uno in meno dei fasanesi.

“Per la tranquillità ci occorrono ancora due punti e contro l’Eppan abbiamo la prima occasione per ottenerli – dichiara coach Domenico Iaia – I frutti del duro lavoro fatto in questi mesi si sono visti nella buona prestazione contro il Conversano, e, consapevoli dell’importanza di questa trasferta, vogliamo dare un seguito. Certo, il derby e le tante partite ravvicinate, da affrontare per giunta con una rosa ristretta, lasciano delle scorie, però scenderemo il campo per fare il passo decisivo e per raggiungere quella serenità che meritiamo dopo un anno così duro”.

Ad arbitrare la sfida, che sarà trasmessa in diretta streaming su PallamanoTV (link: www.youtube.com) saranno i sig.ri Marcello Carrino e Stefano Pellegrino (commissario il sig. Giovanni Cropanise)

Il quadro completo della 23^ giornata: Raimond Sassari-Publiesse Chiaravalle, Teamnetwork Albatro Siracusa-Macagi Cingoli, Camerano-Alperia Black Devils Merano, Conversano-Cassano Magnago, Pressano-Bozen, Sparer Eppan-Junior Fasano, Brixen-Secchia Rubiera.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.