Messa alle spalle la sconfitta di Sassari, è già tempo di tornare in campo per la Junior, che nel turno infrasettimanale, valido per la 9^ giornata di ritorno, ospiterà il Conversano.

Fischio d’inizio del derby, in programma mercoledì, 9 aprile, nel Palazzetto dello Sport di contrada Vigna Marina, alle ore 20.
La formazione barese, vittoriosa all’andata per 25-16, ha perso nelle ultime giornate la testa della classifica, ora occupata con un punto di vantaggio da Cassano Magnago e Siracusa, e scenderà in campo con l’intento di recuperare il miglior piazzamento possibile in ottica Play-Off.

C’è invece voglia di sovvertire i pronostici, nonostante le difficoltà del momento, sul fronte biancazzurro, come dichiarato anche dal tecnico Domenico Iaia: “partite come queste vanno onorate, perché non sono mai gare banali considerata la rivalità sportiva. La classifica è certamente indicativa sui valori, ma, come sempre, daremo tutto e combatteremo per provare a guastare i piani dei nostri avversari. Di sicuro sarà necessario non sbagliare nulla per battagliare alla pari, altrimenti sarà complicato, e dobbiamo far fruttare anche la tempra che questi momenti duri ci stanno forgiando”.

La partita, che sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming su PallamanoTV (link www.youtube.com), sarà arbitrata dai sig.ri Ciro e Luciano Cardone (commissario Leandro Pietraforte).

Il quadro completo di giornata: Cassano Magnago-Raimond Sassari, Publiesse Chiaravalle-Camerano, Macagi Cingoli-Pressano, Bozen-Sparer Eppan, Alperia Black Devils-Brixen, Junior Fasano-Conversano, Secchia Rubiera-Teamnetwork Albatro Siracusa.


Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.