Operazione straordinaria di controllo del territorio da parte dei Carabinieri

Nell’ambito di un’operazione straordinaria di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Fasano hanno intensificato i controlli per prevenire reati e garantire la sicurezza pubblica. L’operazione ha portato all’arresto di due individui per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, e alla segnalazione di altri due giovani per possesso di hashish per uso personale.

Durante i controlli, i Carabinieri hanno fermato un’auto e trovato due panetti di hashish nascosti all’interno. Successivamente, le perquisizioni nelle abitazioni dei due individui hanno rivelato ulteriori quantità di hashish, marijuana, sostanze oppiacee e allucinogene, oltre a una somma considerevole di denaro contante. Tutto il materiale è stato sequestrato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i due arrestati sono stati posti ai domiciliari. Parallelamente, due giovani sono stati segnalati alla Prefettura per detenzione di hashish per uso personale.

Nel corso dell’operazione, sono state identificate 29 persone, controllati 17 veicoli e 2 esercizi pubblici, eseguite 3 perquisizioni e elevate diverse sanzioni amministrative per violazioni del Codice della Strada.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.