Operazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza a Polizia Locale per la prevenzione e repressione dei crimini

Nei giorni scorsi le forze dell’ordine hanno intensificato la loro presenza a Fasano, conducendo un’operazione congiunta di prevenzione e repressione dei reati. L’iniziativa, che ha visto la partecipazione della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, secondo le direttive del Questore di Brindisi, Giampietro Lionetti e del Prefetto di Brindisi,  Luigi Carnevale, per rafforzare la sicurezza nella provincia.

Nel corso dell’operazione, sono state controllate 126 persone e 78 veicoli, e sono state ispezionate 6 attività commerciali. Le verifiche, condotte con la collaborazione dell’ASL e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno permesso di individuare alcune irregolarità in un locale di Fasano, titolare di licenza per pubblico spettacolo; per mancanza di comunicazione preventiva all’Autorità di Pubblica Sicurezza, e il titolare è stato diffidato. Durante una perquisizione personale, un uomo è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente e per questo è stato segnalato all’Autorità amministrativa per uso personale.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.