L’8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, Humanamente ha pensato di regalare un incontro speciale, pensato per tutte le donne, di ogni età, che desiderano prendersi cura di sé e celebrare la loro forza.
L’appuntamento è alle 10.30 presso la sede dell’Associazione in via Gramsci 12, dove sarà possibile trascorrere una mattinata in compagnia di professioniste esperte, condividendo un tè e momenti di riflessione sulla salute femminile. Ad accogliere le donne che vorranno ritagliarsi uno spazio per sé in questa giornata di festa ci saranno:
– La dott.ssa Sonia Maggi – Ostetrica, che fornirà preziosi consigli sulla salute riproduttiva e il benessere fisico delle donne in tutte le fasi della vita.
– La dott.ssa Marycarmen Barnaba – Biologa-Nutrizionista, che parlerà di nutrizione, suggerendo abitudini alimentari ideali per prendersi cura di sé in modo equilibrato.
Questo evento è aperto a tutte le donne, senza limiti di età, e l’ingresso è completamente gratuito. Un’occasione unica per imparare, confrontarsi e festeggiare insieme la bellezza femminile.