L’incidente lungo la circonvallazione di Fasano, all’altezza della Zona Industriale

Un uomo di 41 anni, di origine albanese, residente a Fasano, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba di domenica 2 marzo sulla strada statale 172, all’altezza della zona industriale di Fasano. La vittima, alla guida di un furgone, ha probabilmente perso il controllo del mezzo, schiantandosi violentemente contro il guardrail. L’impatto è stato fatale e per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e i carabinieri della compagnia di Fasano, unitamente alla Polizia Locale. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo. La strada a quell’ora era bagnata a causa della pioggia caduta, ma le cause dell’incidente dovranno essere ricostruite dagli inquirenti. Il pubblico ministero di turno del tribunale di Brindisi ha disposto la restituzione della salma ai familiari, mentre il veicolo è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti.

 La SS 172 è stata teatro di numerosi incidenti stradali in passato e la messa in sicurezza di questa arteria stradale che circoscrive il centro abitato resta una preoccupazione non ancora risolta.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.