“È una provocazione, un evento non banale che organizzo per incontrare chi cerca uno scambio di idee, opinioni, proposte in un contesto inusuale e suggestivo”
Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre c/o Laura Pogliani Studio, Pozzo Faceto di Fasano.
Da quando è arrivata in Puglia, due anni fa, la milanese Laura Pogliani, prima responsabile dei tessuti in Prada, Versace e Alaïa, oggi textile designer, ha organizzato a Fasano vari eventi dedicati all’arte e al design, mentre si occupa di “vestire” case, appartamenti e masserie con i tessili, come se fossero collezioni di moda.
“Un tè in camera da letto è una provocazione, un altro evento non banale che organizzo per incontrare chi cerca uno scambio di idee, opinioni, proposte in un contesto inusuale e suggestivo.” – dichiara Laura Pogliani.
L’occasione avrà luogo sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00, presso il suo atelier in via delle Croci 30 a Pozzo Faceto di Fasano, in una nuova veste e in un’atmosfera calda e accogliente, come quella di una camera da letto.
Durante l’intero week-end, i visitatori avranno l’opportunità di disquisire davanti a una tazza di tè nello studio-atelier.
Un’occasione per ascoltare le storie dietro ogni tessuto: dagli arredi emozionali che vestono il mondo privato, alle tecniche rubate alla moda come l’upcycling, fino alla presentazione di un nuovo progetto di piumini in seta, con un excursus sull’eccellenza cinese nella lavorazione della seta e la storia antichissima di questo materiale così prezioso e versatile.
Tutto è pensato per stupire i sensi e sabotare la routine, trovando l’ispirazione per valorizzare i propri ambienti, anticipare l’aria di festa, scambiarsi idee, conoscersi e fare rete.
L’evento è aperto a tutti, la partecipazione è libera, e troverete una tazza di tè e pasticcini ad accogliervi.
Data: sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, Orari: 10:00 – 13:00 | 15:00 – 20:00 in Via delle Croci 30, Pozzo Faceto di Fasano
Per informazioni, contattare: Laura Pogliani, Instagram: www.instagram.com – Sito web: www.laurapogliani.com – Tel.: +39 342 7826978.