Feriti padre e figli scontratisi con un autocarro – Altri incidente sventato dai Carabinieri per un’auto contromano lungo la S.S. 172.

È di due feriti e due veicoli danneggiati il bilancio dell’incidente verificatosi giovedì mattina, 7 novembre, sulla statale 172 a Fasano, nei pressi della zona industriale, lungo la cosiddetta  circonvallazione cittadina.

Padre e figlio sono finiti in ospedale; i due viaggiavano su una Nissan  che per cause da accertare si è scontrata con un autocarro. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, si è recata una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, per la messa in sicurezza dei veicoli. I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri di Fasano, mentre pattuglie della Polizia Locale hanno operato per deviare il traffico instradandolo lungo viabilità alternativa con conseguenti disagi e formazioni di lunghe file.

Un Sicuro incidente è stato invece evitato dai Carabinieri della Compagnia di Fasano che allertati da automobilisti di passaggio hanno bloccato l’auto condotta da un 80ennedi Martina Franca che di sera aveva imboccato contromano la corsia della statale 16 che conduce a Bari. Una pattuglia del  Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fasano sono riusciti a bloccare l’automobilista nei pressi del confine tra i territori di Fasano e Monopoli vicino al distributore di carburanti Q8. All’anziano è stata ritirata la patente e gli è stata sequestrata l’auto.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.