Il 3° spettacolo in concorso è in programma sabato 2 novembre alle 21.00.

Mistero e risate al Teatro Sociale di Fasano dove “I meno sospetti saranno i più sospettabili”. 

Altro spettacolo, altro genere teatrale al XV Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”: sabato 2 novembre alle 21.00 sarà in scena al Teatro Sociale di Fasano la compagnia Teatro di Sabbia di Vicenza con lo spettacolo “Killer” di Aldo Nicolaj.

Un giallo dai toni comici e leggeri quello che gareggerà come 3° spettacolo in concorso, in cui verrà dato grande spazio al surreale e ad un umorismo quasi “inglese”, adatto ad una caratterizzazione dei personaggi borghesi e sarcastici.

Una vicenda che ha dell’incredibile ma che è al tempo stesso plausibile, verosimile, come succede quando la realtà supera la fantasia: “I meno sospetti sono i più sospettabili”, parola di Catia, una dei tre protagonisti dello spettacolo.

La sinossi dello spettacolo
Catia e Olivia, madre e figlia, sono appena tornate da una vacanza in un lontano ed esotico paese, in capo al mondo. Sistemando i bagagli, trovano una misteriosa valigia, che non appartiene a nessuna delle due. Decidono quindi di aprirla, trovandosi davanti una sorpresa davvero inaspettata: un fucile di alta precisione. Nella confusione provocata da questa bizzarra scoperta, irrompe Fabio, il misterioso ed affascinante vicino di casa, venuto a reclamare la valigia, dimenticata in ascensore e finita per errore tra i bagagli di Olivia e Catia. Messo di fronte alla scoperta del fucile, Fabio nega categoricamente che l’arma sia sua. È qui l’inizio di una serie di divertenti equivoci e situazioni imbarazzanti che condurranno i tre protagonisti verso un paradossale, quanto inaspettato finale.

80 minuti in due atti – Porta: 20.30 – Sipario: 21.00

Info: 329 460 9836 | 39 348 0027873

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.