Messo alle spalle il derby contro il Martina, torna in terra campana l’US Città di Fasano, che alle 15 di domani, mercoledì 23 ottobre, affronterà la Palmese al Comunale di Palma Campania.

Le due squadre arrivano indubbiamente con umori differenti al match infrasettimanale: gli uomini allenati da Teore Sossio Grimaldi sono infatti reduci dalla vittoria esterna in casa dell’ex capolista Virtus Francavilla (sempre vittoriosa prima di incontrare il team napoletano) e sono terzi in classifica, il club biancazzurro è invece al penultimo posto ed è ancora alla ricerca del primo successo stagionale.

“La Palmese sta facendo un campionato importante e mi aspetto una bella cornice di pubblico – dichiara coach Gaetano Iannini – Sarà certamente un match a ritmi alti e bello da affrontare sotto il punto di vista tecnico-tattico, convinto che ce la giocheremo petto a petto, con equilibrio, confrontandoci alla pari con gli avversari. Fisicamente stiamo bene e stiamo valutando se cambiare qualcosa a livello di formazione rispetto a domenica, decideremo a ridosso della partita”.

Ad arbitrare l’incontro, valido per l’, sarà il sig. Filippo Pazzarelli della sezione AIA di Macerata, coadiuvato dai sig.ri Alberto d’Ovidio di Pesaro e Andrea Aureli della sezione di San Benedetto del Tronto.

Il quadro completo del turno: Casarano-Virtus Francavilla, Costa d’Amalfi-Francavilla, Gravina-Angri, Fidelis Andria-Ugento, Ischia-Nocerina, Manfredonia-Nardò, Martina-Brindisi, Palmese-Fasano, Real Acerrana-Matera.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.