Messa alle spalle l’ingiusta sconfitta di Manfredonia, tornerà in campo alle ore 16 di domenica, 22 settembre, l’US Città di Fasano, che ospiterà al Vito Curlo il Gravina.

La formazione biancazzurra, alla ricerca del primo successo stagionale, sta duramente lavorando per mettere a frutto l’ottima mole di gioco espresso, ma dovrà comunque prestare grande attenzione alla compagine murgiana allenata dall’ex Luca Tiozzo, reduce a sua volta dalla sconfitta casalinga contro la Palmese.
“Mi aspetto una partita dura e con ritmi alti – dichiara coach Gaetano Iannini – ma siamo pronti. Abbiamo smaltito in settimana la delusione per il risultato dell’ultima gara e dobbiamo continuare ad essere aggressivi. Soprattutto, a prescindere dall’avversario, dobbiamo fare una grande prestazione ed ottenere a tutti i costi i tre punti. Se lo meritano i giocatori, lo staff e la nostra tifoseria che ci trasmette tanto calore e tanta passione”.

Il match sarà arbitrato dal sig.  Bruno Tierno di Sala Consilina, assistito dai sig.ri Marco Marchesin (Rovigo) e Fabio Cappellaro (Verona). I biglietti per assistere all’incontro sono in vendita presso il Collodi Cafè di via della Resistenza 10 a Fasano, con il botteghino del Vito Curlo che sarà aperto circa un’ora prima dell’incontro. I tagliandi per il settore ospiti sono invece disponibili qui: www.urly.it/3110zm.
Il quadro completo della 3^ giornata della Serie D-Girone H: Brindisi-Real Acerrana, Fasano-Gravina, Martina-Casarano, Matera-Fidelis Andria, Nocerina-Francavilla, Palmese-Costa d’Amalfi, Angri-Manfredonia, Ugento-Nardò, Virtus Francavilla-Ischia.

Scenderà invece in campo domani, sabato 21 settembre, la formazione Juniores, impegnata a Francavilla sul Sinni nella 2^ giornata di campionato. Anche i ragazzi allenati da Graziano Pistoia, dopo l’immeritata sconfitta interna per 0-1 nell’esordio dello scorso week-end contro il Gravina, cercheranno in terra lucana i primi tre punti stagionali.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.