Per favorire il processo organizzativo di conferma delle iscrizioni ricevute sinora, da oggi 11 settembre fino al giorno 15 settembre non sarà possibile effettuare la domanda di iscrizione al Servizio Mensa scolastica.

ll Servizio Pubblica Istruzione e Servizi Scolastici del Comune di Fasano informa che da oggi, mercoledì 11 settembre, fino a domenica 15 settembre non sarà possibile effettuare la domanda di iscrizione al Servizio Mensa scolastica per l’anno scolastico 2024/25 – obbligatoria per tutti, anche se già iscritti al servizio agli anni precedenti – sul portale informatico di gestione della ristorazione scolastica “School.Web GENITORI”, raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete al seguente link: itcloudweb.com, in quanto è in atto il processo organizzativo di conferma delle iscrizioni ricevute alla data del 10 settembre u.s. per l’anno scolastico 2024/25 .

Il portale sarà nuovamente accessibile, per inoltrare le nuove iscrizioni e/o rinnovi al Servizio Mensa scolastica per l’anno scolastico 2024/25, a partire dal giorno lunedì 16 settembre 2024.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.