Tutto pronto per la partenza ufficiale della stagione 2024/25 dell’US Città di Fasano, che alle 17.30 di domenica 1° settembre ospiterà al Vito Curlo il Matera nella sfida valida per il 1° turno di Coppa Italia.
La compagine biancazzurra, che come miglior risultato in questa competizione ha raggiunto nel 2019/20 la finale ( poi non disputata causa Covid), scenderà in campo con il chiaro obiettivo di far bene, pur nella consapevolezza di affrontare un team ben strutturato, allenata dall’esperto Salvatore Ciullo.
“Abbiamo lavorato molto bene, la squadra è in ottime condizioni e le sensazioni sono positive – dichiara il tecnico biancazzurro Gaetano Iannini – Ritengo che siamo pronti e dobbiamo solo portare sul campo quanto espresso in allenamento. Sia nel gruppo che attorno a noi si è creato un grande entusiasmo, e sono certo che il nostro pubblico, il cui calore è noto ovunque, sarà presente numeroso a sostenerci dagli spalti”.
Ad arbitrare la partita sarà il sig. Francesco Scarati della sezione AIA di Termoli, coadiuvato dai sig.ri Marco Palazzo (Campobasso) e Giuseppe Pio Palumbi (Termoli).
La vincente della gara (secca), accederà ai trentaduesimi di finale (anch’essi in turno unico), in programma il prossimo 6 novembre.
I biglietti per assistere all’incontro sono in vendita presso il Collodi Cafè di via della Resistenza 10 a Fasano, con il botteghino del Vito Curlo che sarà aperto circa un’ora prima dell’incontro. I sostenitori lucani potranno invece acquistare i tagliandi sul portale CiaoTickets e nei punti vendita ad esso associato.
Gli ingressi allo stadio per il pubblico, così come la biglietteria, sono collocati, come negli ultimi anni, in via Salvo D’Acquisto all’altezza della Curva Sud.