Tra gli atleti che faranno nuovamente parte della rosa della Junior Fasano figurano anche il portiere classe 2001 Daniele Vinci, in fase di ripresa dopo l’infortunio al ginocchio rimediato nella scorsa stagione, ed il terzino classe 2000 Davide Notarangelo, poco presente nel precedente campionato a causa di sopraggiunti impegni lavorativi.
Vinci, cresciuto nel settore giovanile biancazzurro, dichiara: “La stagione scorsa a livello personale è stata sicuramente la più dura e complicata della mia carriera. Il grave infortunio che ho subito mi ha tolto tanto proprio nel momento migliore…Sono pronto, però, a lasciarmi tutto alle spalle, ho ancora un po’ di strada da fare, ma sto lavorando giorno dopo giorno duramente per “rialzarmi” e per tornare al 100%, in modo tale da aiutare mister e compagni quando sarò chiamato in causa. A livello di squadra ci aspetta sicuramente una stagione difficile, ma come ogni campionato del resto. La rosa è giovane ed abbiamo cambiato tanto, però sono sicuro che anche quest’anno ci toglieremo soddisfazioni”.
Notarangelo invece, cresciuto a Putignano ma a Fasano dal 2018, afferma: “Per me la Junior è una questione di cuore, pertanto, compatibilmente alla mia attività professionale, cercherò di aiutare il più possibile i miei compagni di squadra, puntando ad essere costantemente presente”.