Biglietti terminati per lo spettacolo di debutto “InsideOut”, in programma questa sera (30 luglio) al Minareto. La soddisfazione dell’Assessora Caroli: “Promuoviamo il teatro al pubblico del domani”

 A Fasano c’è voglia di teatro per famiglie anche in estate. A poche ore dal debutto, lo spettacolo inaugurale della Rassegna Kids estate 2024 ha registrato il tutto esaurito.

Si tratta di una produzione della compagnia SenzaConfine intitolata “InsideOut – Il viaggio delle emozioni” e in programma questa sera (martedì 30 luglio) alle 21.00 a Selva di Fasano, Minareto.

La sinossi
La storia racconta della piccola Riley guidata dalle proprie emozioni Gioia, Paura, Tristezza, Rabbia e Disgusto che dal loro quartier generale, centro di controllo della mente l’aiutano ad affrontare la vita di tutti i giorni. Un bel viaggio, un’incredibile avventura che vede la piccola protagonista alle prese con dubbi, scelte e cambiamenti di vita, un’attenta analisi della propria personalità portata avanti con la leggerezza e l’incanto dei cartoon e resa nota dalla celebre pellicola Disney-Pixar che per l’occasione prende vita in questa trasposizione teatrale con la regia di David Marzi e Teresa Cecere e che vede protagonista un cast di giovani artisti: Maria Barnaba, Chiara Brunetti, Bianca Capozzi, Michele Conversano, Sabrina Cordella, Noemi D’Aprile, Sandra Di Gennaro, Jacopo Longo, David Marzi e Mariliana Petruzzi.

Dinanzi a questo, ennesimo, risultato straordinario, l’Assessora alla Cultura e Politiche Sociali prof. Cinzia Caroli ha espresso tutta la sua soddisfazione e gratitudine: «Come di consueto, le famiglie rispondono benissimo alle proposte di teatro per i bambini e questo ci gratifica molto. Si tratta anche di promuovere il teatro ad un giovane pubblico che sarà il pubblico di domani. Anche questo appuntamento dunque, come sempre più di frequente accade, registra il tutto esaurito, segno che il lavoro culturale che si sta facendo in città è su una buona strada. Ringrazio davvero tutti e auguro buon teatro a chi parteciperà a questo spettacolo e agli altri in programma. A breve saranno resi noti gli spettacoli previsti per la stagione autunno/inverno e ci saranno delle belle sorprese».

La rassegna Kids proseguirà il 30 agosto al Minareto con lo spettacolo “Il bosco delle fiabe impazzite” con l’associazione Thema, già protagonista della scorsa stagione invernale al Teatro Sociale con il musical “Encanto”.

Biglietti: intero €7,00, ridotto under 12 €5,00
Info e prenotazioni: 334 1144911 – 331 3459554 – 388 8633749

Il cartellone eventi è a cura dell’APS SenzaConfine e rientra nella programmazione artistico-culturale di Katharà per la stagione estiva 2024, nell’ambito del progetto di gestione del Teatro Sociale in collaborazione l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano e il Teatro Pubblico Pugliese.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.