Le domande possono essere inoltrate entro il 26 agosto 2024

Al via le domanda per il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2024 – 2025. Le istanze potranno essere compilate a partire da fino al 26 agosto 2024 tramite una delle seguenti modalità:

Per l’autenticazione e l’accesso al modulo di iscrizione online al Servizio di Trasporto Scolastico l’utente deve necessariamente utilizzare le proprie credenziali SPID o CIE.

Alla domanda occorre allegare copia del documento di riconoscimento in corso di validità e attestazione Isee in corso di validità per usufruire dell’esenzione o agevolazione del pagamento in forma ridotta.
Il pagamento del servizio può essere effettuato solo attraverso il servizio Pago PA.

 Gli utenti già iscritti al servizio Trasporto Scolastico che non hanno provveduto al saldo dei pagamenti degli anni precedenti, non potranno rinnovare l’iscrizione per l’anno scolastico 2024 – 2025, si invita quindi a regolarizzare il pagamento prima di procedere al rinnovo dell’iscrizione.

Per ulteriori informazioni su domande e modulistica consultare:
SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE E SERVIZI SCOLASTICI Numero di telefono: 080/4394353 Indirizzo PEC: comunefasano@pec.rupar.puglia.it – e-mail istituzionale: pasquinadecarolis@comune.fasano.br.it

Orari di apertura al pubblico:
Martedì: 9.00 – 12.00
Mercoledì: 9.00 – 12.00
Giovedì: 9.00 – 12.00 e 16.00 – 17.30
Indirizzo: Piazza Ciaia 72015 Fasano

RECAPITO UFFICIO TRASPORTO SCOLASTICO
Numero di telefono: 3275881299
e-mail: robcaponio@libero.it

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.