Un grido di solidarietà: Aiuta la Croce Rossa di Fasano a fare la differenza!
Una bellissima serata quella che ha visto mettere in scena lo spettacolo “Disco Inferno”, organizzato dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Fasano lo scorso 19 giugno presso il Teatro Sociale. L’evento, che ha fatto registrare il tutto esaurito, ha raccolto fondi preziosi per l’acquisto di una nuova automobile, essenziale per le attività quotidiane della CRI di Fasano.
La forza della Solidarietà.
Il Comitato di Croce Rossa Italiana di Fasano desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti i presenti uniti nel desiderio di fare del bene e aiutare chi ne ha più bisogno. La serata è stata un vero e proprio trionfo di solidarietà, con la partecipazione di un pubblico numeroso ed entusiasta che ha sostenuto con grande generosità la nobile causa.
Un invito a continuare la corsa alla solidarietà
“Il nostro progetto è grande e ambizioso e per realizzarlo abbiamo bisogno del sostegno di tutti” – dichiara il Presidente del Comitato, Roberto Posado. “L’acquisto di una nuova automobile è un obiettivo fondamentale per la nostra attività e grazie al vostro sostegno siamo sempre più vicini al traguardo. Ogni donazione, anche la più piccola, è preziosa e ci permette di fare la differenza nella vita di chi ha bisogno”.
Tutti i volontari della CRI di Fasano lanciano un appello alla cittadinanza, agli imprenditori e alle imprese locali affinché continuino a contribuire con generosità. L’acquisto di un nuovo mezzo permetterà di migliorare immediatamente la qualità dei servizi assistenziali offerti, consegnare pacchi alimentari, farmaci e offrire il servizio di taxi sociale, garantendo che nessuno rimanga indietro.
Come Puoi Aiutarci
Ci sono diversi modi per supportare il Comitato CRI di Fasano e contribuire all’acquisto della nuova ambulanza:
– Effettuare una donazione direttamente presso la sede della CRI in Piazza Plebiscito, 4 a Fasano.
– Fare un bonifico bancario intestato a Croce Rossa Italiana – Comitato di Fasano, utilizzando l’IBAN: IT 90 P 03268 25801 052761802001 con causale “Acquisto mezzo sociale”.
– Donazione Online: con .paypal.
– Contattare la CRI al numero 080 4414677 (anche disponibile su WhatsApp) per ricevere ulteriori informazioni o per organizzare una donazione personalizzata.
Un Grazie di cuore
Ogni contributo, piccolo o grande, è un passo avanti verso un futuro migliore per molti. La vostra generosità farà la differenza nella vita di persone sole, anziani non autosufficienti e individui vulnerabili. Con il vostro aiuto, possiamo costruire una comunità più forte e solidale.
Insieme, possiamo fare la differenza.