Partito il 1° luglio con “Bottiglia Blu” al Chiostro dei Minori Osservanti un ricco cartellone che spazia dalla commedia musicale alla stand-up comedy e al teatro per ragazzi.

Anche l’estate 2024 la scena culturale fasanese porta la firma di Katharà, la rete di associazioni composta dal Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini” di Fasano (in qualità di capofila), l’Accademia “Fuori di Danza” di Locorotondo e l’Associazione “SenzaConfine” di Fasano – incaricata della gestione del Teatro Sociale.

In seguito alla chiusura estiva dell’impianto comunale fasanese fissata per domenica 7 luglio, Katharà è scesa in campo anche questa estate proponendo un cartellone che abbraccia, come ormai da prassi, i generi e i gusti più apprezzati dal caloroso pubblico locale e non.

La rassegna estiva è pronta a debuttare nella serata di oggi (1° luglio ore 21.00) al Chiostro dei Minori Osservanti con la rappresentazione teatrale “Bottiglia Blu”, prodotta da “SenzaConfine”.

Dopo il debutto in città, le successive rappresentazioni si sposteranno nella zona collinare e si terranno nella splendida location del Minareto a Selva di Fasano.

Sarà infatti la suggestiva villa moresca sita in Contrada Gordini a ospitare i seguenti spettacoli:

  • Domenica 7 luglio ore 21.00: rappresentazione teatrale “Oggi sposi” con Ippolito Chiarello – A cura del Teatro Pubblico Pugliese
  • Domenica 14 luglio ore 19.30: balletto “L’ultima cena” – Produzione “Fuori di Danza”
  • Domenica 21 luglio ore 21.00: spettacolo di Musicateatro “Luna Luz” – Produzione G.A.T. “Peppino Mancini”
  • Mercoledì 24 luglio ore 21.00: rappresentazione teatrale “1 e 95” con Giuseppe Scoditti – A cura del Teatro Pubblico Pugliese
  • Martedì 30 luglio ore 21.00: rassegna Kids Katharà – “Inside out” – Il viaggio delle emozioni” – Produzione “SenzaConfine”
  • Sabato 3 agosto ore 21.00: stand-up Comedy con VELIA LALLI e MAURO FRATINI – Produzione “SenzaConfine”
  • Venerdì 30 agosto ore 21.00: rassegna Kids Katharà – “Il bosco delle favole impazzite” – Produzione “Associazione THEMA”

Gli appuntamenti settembrini che chiuderanno questa ricca stagione si terranno nuovamente a Fasano al Chiostro dei Minori Osservanti: venerdì 6 settembre ore 18.30 e 20.30, Rassegna Kids Katharà – “HAMELIN” – Produzione “Factory Compagnia Transadriatica” e domenica 15 settembre, sempre alle 18.30 e in replica alle 20.30, Rassegna Kids Katharà – “La legge del fuoco” con la partecipazione dei bambini del progetto Futura.

Il cartellone eventi è ideato da Katharà nell’ambito del progetto di gestione del Teatro Sociale, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano.

Una proposta artistica che si prende la scena della cultura fasanese e offre l’opportunità di godere della bellezza del teatro, in tutte le sue sfaccettature, anche in una location più adatta alle temperature estive, offrendo serate di spensieratezza nell’inconfondibile clima collinare di Selva di Fasano.

Info e prenotazioni: 334 1144911

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.