Lo spettacolo condotto da Mara Venier ha visto le esibizioni di Gerry Calà, Patti Pravo, Maurizio Vandelli, Shel Shapiro, Dik Dik, Ivana Spagna e Ronn Moss ed è stato seguito da migliaia di spettatori entusiasti.
È stato un grande successo di pubblico e una festa della musica lo spettacolo “I nostri migliori anni” giunto alla 2^ edizione e proposto dall’imprenditrice fasanese Laura De Mola e dallo Studio Catino & Giglio, agenzia di spettacolo, che hanno portato a Fasano in piazza Ciaia Mara Venier e alcuni noti artisti del panorama musicale e dello spettacolo italiano.
In una piazza gremita in ogni ordine di posti, migliaia persone hanno assistito alla serata durante la quale la nota conduttrice di Rai 1 ha fatto da padrona di casa ospitando sul grande palco Jerry Calà, intramontabile comico che tra l’altro ha festeggiato il suo 73° compleanno proprio durante la serata fasanese, Patty Pravo, Maurizio Vandelli, Shel Shapiro, i DIk Dik, Ivana Spagna e l’attore e cantante americano, ormai di casa a Fasano e in Puglia, Ronn Moss. Ogni artista ha presentato bani noti del proprio repertorio orami colonne della musica leggera italiana, tutti apprezzati e cantati dal pubblico.
Gerry Calà ha divertito il pubblico con le sue battute coinvolgendolo nell’esecuzione di popolari brani simbolo degli anni ’60 e ’70. Maurizio Vandelli, storica voce dell’Equipe 84, ha cantato alcuni suoi pezzi e brani di Lucio Battisti ed è stato un po’ il jolly della serata in quanto si è esibito anche con i colleghi con i quali si è esibito nel tempo: Shel Shapiro (frontman dei Rokes) e i Dik Dik (uno dei più longevi gruppi musicali d’Europa). Tra gli ospiti, anche Ivana Spagna che ha presentato alcuni dei suoi più noti successi e che è scesa a cantare tra il pubblico di Piazza Ciaia, coinvolgendo tutti gli spettatori. A sorpresa la presenza e l’esibizione dell’attore cantante Ronn Moss, popolare interprete della Beautifull.
Dopo tre ore ininterrotte di spettacolo il gran finale con tutti gli ospiti della serata che hanno cantato, è fatto ballare tutta la piazza entusiasta dello spettacolo offerto e che molto probabilmente avrà anche delle edizioni successive nei prossimi anni, dato il grande apprezzamento mostrato dal pubblico.