Tutto pronto per la 13ª edizione del Mondiale di Skating in programma a Fasano dal 4 al 7 luglio. Evento presentato alla città nel corso di una conferenza stampa.

Sarà la Città di Fasano ad ospitare la 13^ edizione del Campionato Mondiale di Skating che si svolgerà dal 4 al 7 luglio presso il Palazzetto dello Sport di Contrada Vignamarina.

L’importante manifestazione sportiva è stata presentata nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il presidente dello Skating Fasano, Juri Peres e l’assessore allo sport, Giuseppe Galeota; presenti anche le coach della Skating Fasano Lisa Patricia Rollinson e Heather Billingam, artefici dell’assegnazione di una kermesse di questa portata. Spetterà nuovamente all’Associazione sportiva dilettantistica Skating Fasano, scuola sportiva di pattinaggio artistico, con il patrocinio del Comune, l’onere e l’onore di organizzare la manifestazione alla quale prenderanno parte squadre provenienti da Italia, Spagna, Francia, Belgio, Repubblica Ceca, Irlanda, Inghilterra, Polonia, Romania, Ucraina, Moldavia, Mauritius e Perù.

La cerimonia ufficiale di apertura della manifestazione si terrà giovedì 4 luglio, alle ore 18:00 in piazza Ciaia dove si svolgeranno esibizioni di pattinaggio e uno spettacolo di benvenuto alle delegazioni  che parteciperanno al Mondiale le cui gare saranno ospitate presso il nuovo Palazzetto dello Sport. Fasano aveva già ospitato questa manifestazione nel 2019.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.