La 2^ edizione della manifestazione in programma a Fasano venerdì 28 giugno. Iniziativa della LDM Camunications di Laura De Mola – Sul palco Gerry Calà, Ivana Spagna, Dik Dik, Patty Pravo, Maurizio Vandelli e Shel Shapiro.

Si svolgerà venerdì 28 giugno, alle ore 21:00 in piazza Ciaia a Fasano, la seconda edizione del festival “I nostri migliori anni!”, ideato e promosso dalla LDM Services & Communication di Laura De Mola in collaborazione con la Catino&Giglio di Roma. La serata, che sarà condotta dalla nota presentatrice televisiva Mara Venier, ripercorrerà – come già accaduto durante la prima edizione – alcuni storici momenti della musica italiana dagli anni ’60 agli anni ’80, e vedrà esibirsi sul palco artisti come Patty Pravo, Ivana Spagna, Maurizio Vandelli, Shel Shapiro e i Did Dik. Ad aprire e chiudere l’evento ci penserà il mitico Jerry Calà con i suoi più noti successi musicali.

“Sono felicissima di poter annunciare anche questa seconda edizione – commenta l’imprenditrice fasanese Laura De Mola – e spero vivamente che i fasanesi possano godere di un evento che regali spensieratezza e divertimento a chiunque, ritornando nei meravigliosi anni della musica che ha fatto sognare intere generazioni. Piazza Ciaia sarà aperta a chiunque vorrà prendere parte a questo evento, per il quale ringrazio ancora una volta gli amici di Catino&Giglio di Roma e la meravigliosa Mara Venier che ha ormai preso a cuore il nostro territorio. Un grazie anche alla Regione Puglia e al Comune di Fasano per aver supportato l’evento e agli amici che hanno sponsorizzato l’iniziativa”.

L’ingresso come sempre sarà libero e gratuito.

Gli ingressi per l’area spettacolo, posizionati in Corso Garibaldi, saranno accessibili dalle ore 18.30. Previsti un migliaio di posti a sedere, ma la prenotazione degli stessi è andata esaurita in meno di un’ora a testimonianza dell’attesa per lo spettacolo e per vedere da vicino alcuni volti noti dello spettacolo e del piccolo schermo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.