Un epilogo difficile da digerire per la BS Soccer Team Fasano che saluta i playoff di Prima Categoria ad una manciata di minuti dal passaggio del turno in finale.
Sono tre infatti i minuti che hanno separato Valentini e compagni dalla vittoria in casa della Rutiglianese, un traguardo pregustato e poi rimasto indigesto a causa dell’insperata rete di Imperatore che ha permesso ai suoi di accedere ai tempi supplementari terminati poi 4-2 in favore della Rinascita Rutiglianese.
Tanta tristezza e delusione in casa BS, comprensibile, per una partita storica e stoica. Così come è comprensibile la consapevolezza di aver fatto una cavalcata straordinaria in un’annata complicata, costellata da infortuni e squalifiche e giocata con tanti ragazzi esordienti, per lo più anche minorenni e provenienti da campionati giovanili.
“Non si può nascondere il rammarico – commenta lo staff tecnico BS Fasano – la nostra è stata una prova di grande personalità. Abbiamo lottato su ogni pallone ed eravamo vicinissimi dal centrare l’obbiettivo. Siamo stati certamente ingenui, con la parità numerica sarebbe stato un altro discorso ma ormai è andata. Il nostro ringraziamento va a questi straordinari ragazzi e al nostro straordinario pubblico che anche oggi, sotto la pioggia, è venuto a sostenerci e a sostenere il nostro progetto. Ora occorre staccare la spina per pochissimo, a breve inizieremo già a programmare la nuova stagione“.