Anche quest’anno sono tantissimi gli eventi proposti dalle associazioni fasanesi nell’ambito di “O-Maggio all’Infanzia” l’evento promosso dall’Amministrazione Comunale e rivolto ai bambini e alle famiglie.
Tra le iniziative non poteva mancare una dedicata interamente alle mamme, sia le nostre che le madri vittime di guerra curate negli ospedali di EMERGENCY. Infatti il 12 maggio presso la storica e rinomata Pasticceria VENERE di Fasano sarà possibile acquistare dei dolci artigianali confezionati in una elegante ed esclusiva scatola regalo per omaggiare con dolcezza le mamme. Gli utili saranno devoluti al Centro di Maternità di EMERGENCY in Afghanistan.
EMERGENCY è una associazione italiana indipendente e neutrale che questo mese celebra i trent’anni dalla sua fondazione. Offre cure medico-chirurgiche e di elevata qualità alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà. L’organizzazione fondata dal dott. Gino Strada promuove inoltre una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.
Vi aspettiamo presso il bar pasticceria Venere, in via Piave 82, domenica 12 maggio dalle ore 8,00 alle 13,00 ( oppure con prenotazione al 080 441 39 68 il sabato 11 maggio).