Giunto alla 27^ edizione sarà presentato giovedì 11 gennaio presso la Sala di Rappresentanza del Comune – Dedicato alla collina, è arricchito da immagini in gran parte inedite – Presentazione a cura di Mariella Lorusso Pace con gli intermezzi musicali dell’Associazione Culturale Musicale “Ignazio Ciaia”
Torna un tradizionale appuntamento di inizio anno: la presentazione del calendarietto dell’Associazione Pro Selva, dedicato quest’anno alla collina nostrana. La presentazione si svolgerà giovedì 11 gennaio alle ore 17,00 presso la sala di rappresentanza del Comune di Fasano.
Il tema dell’edizione 2024 sarà svelato nel corso della presentazione affidata a Mariella Lorusso Pace, docente di Tecniche della Comunicazione e Cromoterapeuta; interverranno per i saluti la presidente del sodalizio, Rosanna Petruzzi Lozupone e l’assessore al Turismo, Pierfrancesco Palmariggi. Durante la serata ci saranno anche degli intermezzi musicali curati dai musicisti dell’Associazione Cultuale Musicale “Ignazio Ciaia”.
Si tratta della 27^ edizione della pubblicazione formato tascabile che ininterrottamente viene prodotto dal 1996 dedicato ogni anno a un diverso aspetto della collina: natura, paesaggio, ville, chiese, dimore storiche, flora, fauna, storia, progetti e persone, in questi anni sono stati i protagonisti dei vari calendarietti della Pro Selva.
La pubblicazione, in formato tascabile, potrà essere ritirata a conclusione dell’incontro; copie saranno disponibili presso la storica cartolibreria “Carparelli” in corso Vittorio Emanuele a Fasano, mentre nei prossimi giorni la versione digitale del calendarietto potrà essere scaricata dal sito del sodalizio promotore, www.associazioneproselva.com
L’ingresso è libero.