Domenica 7 gennaio promossa dall’Associazione Pro Selva

L’associazione Pro Selva saluta le festività natalizie e augura buon anno con una manifestazione che si svolgerà domenica 7 gennaio alle ore 17:30 in viale Toledo: la “Festa del fuoco”.

In realtà non ci sarà alcun falò o legna che brucia, ma il fuoco, in realtà. sta a significare, la passione e l’amore che arde nei confronti della collina fasanese da parte del sodalizio il quale auspica che la località sia vissuta a pieno tutto l’anno e non solo d’estate.

La manifestazione prevede un mercatino di prodotti artigianali sin dal mattino, curato dall’Associazione SDM Eventi, musica popolare dal vivo, degustazioni gastronomiche e non mancherà lo spettacolo del gruppo Menti Ardenti di giocoleria, teatro e fuoco.

La festa è l’occasione di aggregazione per i soci del sodalizio, per i residenti silvani, gli ospiti delle strutture ricettive della collina, ma è aperta a tutti.

La manifestazione si svolgerà in viale Toledo nei pressi del centro commerciale a partire dalle ore 17,00

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.