Pubblicato il bando europeo per la realizzazione delle strade di accesso al nuovo ospedale per oltre 9 milioni di euro. Avviate le procedure per la forniture di arredi e strumentazioni tecnologiche. Artisti internazionali per la fornitura di opere d’arte da posizionare all’esterno e nelle sale di attesa.
E’ stato pubblicato il bando di gara europeo per i lavori di realizzazione delle strade e delle infrastrutture di accesso al nuovo ospedale di Monopoli- Fasano. La ASL di Bari ha pubblicato il disciplinare dell’appalto di oltre 9 milioni di euro. L’intervento consiste nel completamento della rete stradale (tre rami principali) che consentiranno l’accesso all’ospedale, la viabilità per il Pronto Soccorso per circa 2,5 Km complessivi.
Avviate anche le procedure per la dotazione di arredi, dotazioni tecnologiche, dispositivi sanitari e di tutta la strumentazione per rendere funzionante e operativa la struttura. Per l’allestimento delle sale operatori è stato avviato un altro bando da quasi 12 milioni di euro mentre è stato già aggiudicato il bando concorso per la realizzazione di opera d’arte destinate al nuovo ospedale si all’esterno che nelle sale d’attesa all’interno. I vincitori sarebbero artisti di fama nazionale ed internazionale.