I biancazzurri battono i neroverdi per 1-0 con una rete che arriva quasi allo scadere dell’incontro grazie all’ex di turno, Triarico. Fasano imbattuto dopo 4 giornate con una sola rete incassata.
L’U.S. Fasano nella 4^ giornata del torneo torna al successo, ancor auna volta in trasferta, battendo il temibile Bitonto per 1-0 in una gara disputatasi a porte chiuse. La rete è stata siglata da Triarico (nella foto), ex di turno, su cross di Battista a pochi minuti dal triplice fischio finale.
Soddisfatto l’allenatore del Fasano, Tiozzo, che pur non avendo ancora vinto in casa, si trova col Fasano al 3° posto a sole due lunghezza dalla coppia Andria – Altamura che guida la classifica con 10 punti; Miglior difesa del torneo con una sola rete incassata. In festa anche i tifosi che, sebbene lontani dallo stadio, hanno seguito con passione l’incontro col Bitonto con la cui tifoseria sussiste una spiccata rivalità sportiva.
Risultati 4^ giornata
Bitonto- Fasano: 0-1
Gallipoli – Paganese: 1-1
Gelbison – Martina: 1-0
Matera – Cilento: 1-1
Palmese – Casarano: 1-1
Rotonda – Altamura: 0-0
Nardò – Barletta: 3-0
Andria – Gravina: 2-1
Classifica: Andria e Altamura 10, Martina 9, Paganese e Fasano 8, Gelbison e Rotonda 7, Matera e Gallipoli 5, Nardò, Gravina, Bitonto e Barletta 4, Casarano e Angri 3, Cilento e Palmese 2, Manfredonia 1.
Prossimo turno (domenica 8 ottobre): Fasano – Rotonda