Iniziativa del Presidio del Libro di Fasano in collaborazione con l’Associazione Pro Selva – appuntamento giovedì 28 settembre a Masseria Fragnale alle ore 18,00

Nuovo appuntamento culturale dei Presidi del Libro di Fasano che, unitamente all’Associazione Pro Selva, ha organizzato per giovedì 28 settembre alle ore 18,00 presso Masseria Fragnale (lungo la strada comunale che porta da Fasano a Laureto – via vecchia di Laureto) la presentazione del libro di Romana Petri “Rubare la notte” – Mondadori editore.

Il libro è stato prescelto quale finalista era il 77° Premio Strega 2023 e fa dunque parte della cinquina di opere che si contenderanno l’ambito premio.

In questo romanzo Romana Petri costruisce e decostruisce, sgretola le regole della biografia, evoca e racconta amori, amicizie e sgomenti come dettagli di un appetito d’avventura mai sazio, si muove fra le date e dentro la Storia alla sola ricerca del principe che ha sconfitto la notte ed è entrato volando nell’infinito.

Dialogherà con l’autrice l’assessora alle pari opportunità del Comune di Fasano, Cinzia Caroli.

Per la Pro Selva  l’appuntamento rappresenta la conclusione delle attività estive del sodalizio.

 

 

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.