La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso di rinviare di una settimana l’inizio sia della Coppa Italia che del Campionato. L’U.S.Città di Fasano sempre sul mercato per completare l’organico. Acquistati due difensori.

Questa la nota inviata alle società dalla Lega Nazionale Dilettanti:

“La Lega Nazionale Dilettanti
– Preso atto dell’istanza formulata dal Coordinatore del Dipartimento Interregionale;
– Ritenuta l’opportunità di posticipare l’inizio dell’attività relativa alla Stagione Sportiva 2023/2024, COMUNICA a tutte le Società in organico le date di inizio della Stagione Sportiva 2023/24, così come di seguito specificate:

COPPA ITALIA SERIE D
Turno Preliminare: Domenica 27 Agosto 2023
1° Turno: Domenica 3 Settembre 2023

CAMPIONATO SERIE D
1° Giornata: Domenica 10 Settembre 2023

Intanto il Fasano continua la preparazione alla Coppa Italia e al torneo di serie D con gli allenamenti che si tengono allo stadio comunale Vito Curlo. Non si ferma intanto la campagna acquisti della società che sta seguendo varie operazioni che si dovrebbero concretizzare in questi giorni necessarie a completare l’organico. Si sono aggregati alla società biancazzurra i difensori centrali Francesco Pambianchi, lo scorso anno in forza al Casarano, e Nicolas Delmonte, argentino, ex capitano del Real Balompédica Linense.

(quarta serie spagnola). Si tratta di elementi di comprovata esperienza capaci di garantire qualità e solidità al reparto arretrato.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.