L’incidente all’alba del 19 luglio lungo la strada provinciale che collega Montalbano a Torre Canne. La vittima un giovane di 30 anni originario del Mali.
E’ stato investito e ucciso a Montalbano, frazione di Fasano forse da un mezzo pesante o da un’auto che non si è fermata a prestare soccorso mentre andava al lavoro in bici.
La vittima, un30enne originario del Mali e residente a Montalbano di Fasano, percorreva in bicicletta la strada per recarsi al lavoro presso un’azienda agricola. L’incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale n. 10 che collega Montalbano a Torre Canne intorno alle ore 5,30 di mercoledì 19 luglio. Altri automobilisti di passaggio, avvistato il corpo del giovane bracciante, hanno allertato le forze dell’ordine.
Sul posto sono giunti i carabinieri e gli operatori sanitari del 118 che hanno tentato, invano, di rianimare il giovane dipendente di un’azienda agricola montalbanese.
Sono in corso le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente e, soprattutto, per risalire all’identità del guidatore pirata del mezzo che lo ha investivo e che si è dato alla fuga anziché prestare soccorso.