Il sinistro nella tarda mattinata di domenica 16 luglio. A perdere la vita Antonello Savoia, noto ragioniere commercialista di Fasano, caduto dalla sua moto nei pressi della propria abitazione nelle vicinanze di Laureto sulla SS 172 dei Trulli –
Un incidente mortale si è verificato domenica 16 luglio lungo la Statale 172 a poche centinaia di metri da Laureto, frazione di Fasano.
A perdere la vita il sessantenne fasanese Antonello Savoia, di professione ragioniere commercialista, molto noto in città per la sua attività e per la passione per il mondo dei motori. La vittima era in sella alla sua moto enduro quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto. La morte sarebbe stata istantanea e a nulla sono serviti i soccorsi prestati dai sanitari del 118.
Sul posto per i rilievi di rito e per regolare il traffico che ha dovuto necessariamente rallentare è intervenuta la Polizia Locale di Fasano.
La notizia della morte del professionista si è diffusa presto e sui social si sono susseguiti i messaggi di cordoglio di amici e di quanti conoscevano la vittima.