Al via le domanda per il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2023 – 2024. Le istanze potranno essere compilate a partire da lunedì 17 luglio 2023 e fino al 30 giugno 2024 tramite una delle seguenti modalità: 

  • accedendo alla sezione denominata “Procedure online – disponibile il collegamento diretto al portale” presente sulla Homepage del Portale istituzionale del Comune di Fasano;
  • utilizzando il LINK: https://servizi-fasano.nuvolapalitalsoft.it/.

Per l’autenticazione e l’accesso al modulo di iscrizione online al Servizio di Trasporto Scolastico l’utente deve necessariamente utilizzare le proprie credenziali SPID o CIE.

Alla domanda occorre allegare copia del documento di riconoscimento in corso di validità e attestazione Isee in corso di validità per usufruire dell’esenzione o agevolazione del pagamento in forma ridotta.

Il pagamento del servizio può essere effettuato solo attraverso il servizio Pago PA.

Per ulteriori informazioni su domande e modulistica consultare:

SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE E SERVIZI SCOLASTICI
Numero di telefono: 080/4394353
Indirizzo PEC: comunefasano@pec.rupar.puglia.it
e-mail istituzionale: pasquinadecarolis@comune.fasano.br.it
Orari di apertura al pubblico: Martedì: 9.00 – 12.00  – Mercoledì: 9.00 – 12.00 – Giovedì: 9.00 – 12.00 e 16.00 – 17.30
Indirizzo: Piazza Ciaia 72015Fasano

RECAPITO UFFICIO TRASPORTO SCOLASTICO
Numero di telefono: 3275881299
e-mail: robcaponio@libero.it

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.