Bincazzurri ad una svolta del torneo contro la capolista: provare a riprendere la zona play off o candidarsi ad una tranquilla salvezza.

Al Vito Curlo si gioca oggi una partita importante che mette di fronte la capolista Cavese e il Fasano reduce alla batosta di Bitonto dove domenica scorsa incassò ben 6 reti. Per i biancazzurri si tratta di una sorta di esame che deve stabilire se questa squadra ha la forza per giocarsi l’accesso agli spareggi promozione distanti 5 punti o se invece deve accontentarsi di conquistare quanto prima la permanenza rimandando ad un’altra stagione i sogni di gloria.

Dall’altra la Cavese vuole mantenere a distanza le inseguitrici, soprattutto il Nardò che oggi tiferà Fasano sperando di poter agganciare i campani in cima alla classifica. Al Fasano la vittoria manca da quattro turni, dal 15 gennaio, quando proprio al “Curlo” cadde la Puteolana per 3-1. Il 16 ottobre scorso, in Campania, la gara terminò in parità: 2-2.

Oggi alle ore 15 il Fasano confida anche sul fattore casa dove ha raccolto 22 punti con 18 le reti siglate ed appena 6 subite e una sola la sconfitta casalinga subita, quella contro il Matera.Come sempre si spera che l’affetto dei tifosi sia un fattore importante per la prestazione della squadra.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.