I biancazzurri chiamati a invertire la rotta degli ultimi risultati negativi
Inizierà con una trasferta il 2023 del Fasano. La formazione guidata da Ivan Tisci, nella diciottesima giornata del campionato di Serie D sarà di scena allo stadio di Venosa per affrontare il Lavello (campo neutro), con il calcio d’inizio fissato per le 14:30. Come reso noto dalla stessa società biancazzurra, per il settore ospiti sono stati messi a disposizione 570 posti; il costo del biglietto ammonta a 8 euro, compresi i diritti di prevendita.
Il Fasano dopo aver assaporato le gioie dell’alta classifica nelle ultime gare non ha raccolto risultati positivi, nonostante l’arrivo di alcuni giocatori di peso che dovrebbero consentire alla squadra di disputare un campionato con ambizioni di lotta per la promozione in serie C., impresa non facile vista l’agguerrita concorrenza.
La pausa delle festività natalizie è servita anche per mettere a punto schemi ed equilibri tra i vari reparti e con l’inizio del girone di ritorno si potrà verificare se i biancazzurri avranno modo di far sentire il proprio valore in questo torneo.