0-0 il risultato finale che premia il Fasano apparso sottotono e incapace di reagire. La Cavese resta in testa seguita dal barletta e dal Nardò. Il Fasano al 5° posto

Finisce a reti inviolate l’incontro tra Fasano e Altamura, un pareggio che premia i padroni di casa in quanto gli avversari per tutta la partita si sono dimostrati più dinamici e vivaci del Fasano, andando più volte vicini alla marcatura. Il Fasano deve fare i conti con i vari infortuni e assenze che stanno mettendo in luce la mancanza di rincalzi che si spera arrivino nel mercato di “riparazione” divenuti ormai indispensabili anche alla luce dei soli de punti raccolti nelle ultime quattro gare che hanno allontanato i biancazzurri dalle posizioni di vertice del torneo. Buono l’esordio del giovanissimo Farinola giunto proprio in settimana alla corte di Ivan Tisci.
In classifica la Cavese conferma la leadership tallonata dal Barletta e dal dal Nardò unica formazione ancora imbattuta del torneo.

Risultati 14^ giornata
Bitonto – Martina: 2-2
Cavese – Casarano: 2-1
Francavilla – Gravina: 1-1
Gladiator – Nocerina: 2-0
Matera – Lavello: 3-2
Molfetta – Brindisi: 2-3
Nardò – Afragolese: 2-1
Puteolana – Barletta 1922: 0-1
U.S. Città di Fasano – Altamura: 0-0.

Classifica
Cavese 30; Barletta 28; Nardò 26; Brindisi 25; Fasano 23; Team Altamura e Casarano 22; Gladiator 20; Martina 18; Matera 17; Bitonto 16; Afragolese e Nocerina 15; Molfetta calcio; Lavello 12; Francavilla 10; Gravina 9; Puteolana 7.

Prossimo turno (domenica 11 dicembre): Afragolese – Fasano

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.