Volto nuovo in casa Sidea Group Junior Fasano, che annuncia il tesseramento del macedone Dario Petrovski, utilizzabile sia come centrale che come terzino.
L’atleta, classe ’98 e nativo di Bitola, ha indossato in passato in patria le maglie dell’Eurofarm Pelister, dell’Eurofarm Rabotnik e dell’RK Struga, disputando anche diverse gare nei tornei europei, per poi approdare nella seconda lega spagnola, nell’ADC Guadalajara, con la cui divisa lo scorso anno ha vinto il campionato approdando in massima serie.
Dario Petrovski, 191 cm per 78 kg, che ha giocato anche nelle selezioni giovanili della Macedonia del Nord, ha scelto la maglia numero 27, e potrebbe essere utilizzato da coach Vito Fovio già mercoledì nell’impegno infrasettimanale contro il Romagna:
“Sono molto contento di essere arrivato a Fasano e di potermi inserire in un club che certamente sarà prezioso per la mia crescita personale, ed al quale voglio dare un importante contributo. Mi unisco ad un gruppo giovane, con elementi esperti, che sono certo potrà dire la sua su ogni fronte, e non vedo l’ora di esordire, sperando di poterlo già fare nella prossima partita della Serie A Gold”.