L’incontro giovedì 6 ottobre alle ore 18,00 al CiaiaLabin corso Vittorio Emanuele.
Per parlare di Ospedale di Comunità, dei suoi servizi, dell’utilizzo e di sanità locale in genere, è stata organizzata, da parte del Circolo della Stampa “Secondo Adamo Nardelli”, una manifestazione che vedrà la partecipazione del Direttore Generale dell’Asl Brindisi Flavio Maria Roseto.
L’appuntamento è a Fasano per giovedì 6 Ottobre alle ore 18 presso il Laboratorio Urbano in corso Vittorio Emanuele,76. “Sarà l’occasione, a cui sono invitati autorità, medici e cittadini, per fare chiarezza – ha spiegato il presidente del Circolo Gino Bianco su questo importante servizio che esiste presso quello che è stato l’ospedale “Umberto I”. Una struttura che proprio recentemente è interessata anche da importanti lavori di ristrutturazione. A volte si da per scontato quello che non è. Sono tanti, infatti, i cittadini che poco conoscono questo importante servizio fortemente voluto dalla direzione generale dell’Asl eprevisto dalla organizzazione sanitaria. Il Circolo della stampa ha organizzato questa manifestazione che vuole avere un obiettivo formativo informativo per i cittadini”
Un incontro che vedrà il neodirettore dell’Asl Flavio Maria Roseto da protagonista che risponderà, dopo una sua introduzione, alle varie domande.
Il Direttore generale è impegnato sin dal suo recente arrivo a portare una ventata di novità per rendere i servizi sanitari quanto meno burocratizzati e semplici per tutti. Tutti si augurano che questa scommessa possa essere vinta poiché farebbe bene a tutti i cittadini.
L’incontro è aperto a tutti.