0-0 il risultato finale di una gara molto fisica. Dopo tre giornate solo il Casarano a punteggio pieno. Domenica pausa in occasione delle elezioni. Si torna in campo mercoledì 28 settembre
Si conclude a reti in violate la partita tra Nardò e Fasano, valevole per la terza giornata del campionato di Serie D, girone H. La gara è stata molto equilibrata e accorta con nessuna delle due formazioni che abbia realmente pensato di fare bottino pieno. Sul taccuino anche il palo dei padroni di casa a inizio ripresa e quello clamoroso allo scadere dell’incontro di Battista con la palla che rimbalza sul palo interno della porta neretina. Il Fasano è imbattuto con due pareggi nelle ultime due giornate, entrambe in trasferta cui si aggiunge la vittoria sul Lavello della prima giornata del torneo.
Risultati 3^ giornata
Bitonto – Altamura: 1-1
Cavese – Barletta: 0-1
Francavilla – Afragolese: 1-2
Gladiator – Matera: 2-1
Gravina – Brindisi: 1-1
Lavello – Casarano: 1-2
Martina – Nocerina: 0-1
Molfetta -Puteolana: 2-2
Nardò – Fasano: 0-0
Classifica: Casarano 9; Brindisi e Nardò 7; Barletta, Cavese e Gladiator 1924 6, Fasano e Nocerina 5, Altamura e Afragolese 4, Matera e Martina 3, Gravina, Puteolana e Bitonto 2, Francavilla e Molfetta 1; Lavello 0.
Prossimo turno: mercoledì 28 settembre ore 15,00 Fasano-Gladiator