Messa alle spalle la sconfitta casalinga di sabato contro il Merano, per la terza giornata della Serie A Gold la Junior Fasano tornerà in campo alle 16.30 di sabato, 17 settembre, nella palestra Akradina “Pino Corso” di Siracusa contro la locale compagine Teamnetwork Albatro.   

Il team ortigiano, allenato da Fabio Reale, ha vinto le prime due gare di campionato contro Campus Italia e Carpi, e vuole indubbiamente dare continuità, forte anche di una rosa decisamente rinforzata nel mercato estivo con gli arrivi dei terzini Julian Souto Cueto (attuale miglior realizzatore della squadra con 12 goal) e Jan Gorela, dei portieri Lorenzo Martelli e Matija Gligic, e del pivot David Gligic. Sempre presenti nel roster dell’Albatro inoltre, gli ex Junior Vito Claudio Marino e Marko Bobicic, tra i protagonisti di questo positivo avvio di stagione del club siracusano.

Doverosamente massima dunque la concentrazione in casa fasanese, come testimoniato anche dalle parole di Giuseppe Crastolla:“La sconfitta con il Merano non ridimensiona certamente la nostra voglia di migliorare e di far bene, partendo dalla trasferta di sabato. Il Siracusa viene da due successi di fila e certamente rappresenterà un duro ostacolo da superare, ma sono convinto che i ragazzi si faranno trovare pronti e cercheranno in tutti i modi di tornare immediatamente alla vittoria, portando a casa i due punti. In settimana abbiamo cercato di lavorare tanto, su quelli che secondo me, sono stati i principali problemi riscontrati nelle prime due giornate, e sono soddisfatto della risposta e della disponibilità della squadra nei confronti delle mie proposte tecnico-tattiche”.  

Il match tra la Teamnetwork Albatro e la Sidea Group Junior Fasano sarà trasmesso gratuitamente in diretta streaming sul portale ElevenSports, e sarà arbitrata dai sig.ri Ciro e Luciano Cardone, accompagnati dal commissario Vincenzo Chiarello.

Completano il quadro del 3° turno della Serie A Gold le partite Carpi-Pressano, Fondi-Merano, Conversano-Bolzano e Campus Italia-Cassano Magnago. Rinviate invece rispettivamente al 6/10 e 18/10 le partite Romagna-Bressanone e Rubiera-Sassari, con il sodalizio alto-atesino e quello sardo impegnati nella sfida di ritorno del 1° round di EHF European Cup.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.