2-1 il risultato finale di una bella gara con le reti maturate tutte nel finale di partita.

Il Fasano si aggiudica il derby di Coppa Italia con il Brindisi, valevole per il primo turno di Coppa Italia di serie D. Il numeroso pubblico accorso anche da Brindisi ha potuto assistere ad una gara gradevole servita anche anche a testare la preparazione svolta sino a questo momento dalle due formazioni.

La partita è stata equlibrata per quasi tutto l’incontro e quando si prospettava una probabile appendice (il turno era ad eliminazione diretta) la gara si è accesa con una girandola di emozioni concentrate negli ultimi 10 minuti di gara.

All’81° Bianchini porta in vantaggio il Fasano con una conclusione da fuori area. Cinque minuti più tardi, all’86°, il Brindisi trova il pareggio con Stauciuc. Quando la sfida sembra avviata ai calci di rigore, arriva il gol del definitivo vantaggio fasanese: Pipistrelli crossa per Maldonado che al volo batte Vismara. Il Vito Curlo esplode per la gioia dei tifosi con il Fasano che supera il turno e il Brindisi eliminato.

Domenica prossima, 4 settembre prende il via il campionato di serie D e il Fasano sarà impegnato in casa contro il Lavello nel primo turno del torneo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.