iacomo Lezzi farà ancora parte della rosa biancazzurra. La sua prima stagione al “Curlo” è stata positiva anche se condizionata da un infortunio al ginocchio che, per l’ultima parte di campionato, l’ha costretto a fermarsi ai box. Finora in biancazzurro ha totalizzato 18 presenze ed una rete.
Il centrocampista, nato a Lecce il 19 aprile 1999, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Lecce. Durante i sei anni trascorsi nel club salentino ha modo di esordire in Serie C e di misurarsi così nel calcio professionistico. Conclusa la sua prima esperienza calcistica, nella stagione 2019-2020 riceve la chiamata della Casertana. Nella terza serie nazionale, con la maglia dei falchi, raccoglie 7 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Lezzi vanta anche una buona conoscenza del nostro girone H di Serie D. Infatti, oltre ad aver militato nella Casertana, ha vestito anche la maglia del Nardó. Nel club neretino ha raccolto 24 presenze, rivelandosi uno dei detentori delle cosiddette “chiavi” del centrocampo. Nel corso della passata sessione di mercato invernale, il suo arrivo a Fasano.
“Avevo tanta voglia di tornare qui a Fasano – dice Lezzi molto soddisfatto della scelta – Lo scorso anno sono stato accolto bene da una grande società, dai compagni e dai tifosi. Con l’auspicio di far molto bene, non vedo l’ora di vivere la mia seconda stagione in questo club”.