Nei giorni sorsi il generale di divisione Fabrizio Toscano, comandante regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso la caserma sede della compagnia di Fasano.
Il Generale, , dopo essere stato accolto con gli onori militari di rito dal comandante provinciale di Brindisi, colonnello Piergiorgio Vanni e dal comandante della compagnia, capitano Arcangelomaria Di Cerbo, ha incontrato una rappresentanza del personale in servizio e una delegazione della Sezione A.N.F.I. di Fasano.
Successivamente, il comandante della compagnia, nel corso di un briefing presieduto dal comandante regionale, ha illustrato il contesto socio-economico che caratterizza il territorio fasanese e i più importanti aspetti relativi alla gestione del personale, della logistica e le progettualità operative. Il Comandante Regionale ha preso atto dell’importante lavoro svolto dalla compagnia fasanese ha esortato i militari a proseguire nell’attività di tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria svolta sul territorio.