Avrà inizio venerdì prossimo, 12 agosto, alle ore 19, la consueta serie di amichevoli estive, con la Junior Fasano che ospiterà nella palestra Zizzi il Conversano.
Successivamente invece appuntamento al Pala San Giacomo, dove il 19 ed il 20 agosto gli uomini di Francesco Ancona affronteranno l’Albatro Siracusa e l’HC Fondi, entrambe prossime avversarie del massimo campionato italiano.
Chiuderà infine il pre-season, alla vigilia dell’esordio stagionale in Serie A Gold il 3 settembre a Carpi, il prestigioso torneo internazionale “Città del Redentore”, la cui quarta edizione è in programma a Nuoro dal 24 al 28 agosto. Oltre alla Junior parteciperanno alla competizione i padroni di casa dell’HAC Nuoro, i tedeschi dell’HSV Solingen Gräfrath, i belgi dell’Uilenspiegel Handbal, gli olandesi del V&L Gelen, i francesi dell’HC Borgo ed i connazionali del Gazélec FC Aiacciu Handball, detentori del trofeo sardo ed in campo con due formazioni.
Il calendario dettagliato sarà divulgato nei prossimi giorni sulle pagine social ufficiali della società biancazzurra, il cui ufficio stampa è stato ampliato con la professionalità di due nuovi collaboratori: Marisa Cassone (social media manager) e Riccardo Dibiase (fotografo e video-maker).