Iniziativa dell’Associazione Pro Selva in collaborazione con l’I.I.S.S.” Leonardo da Vinci”, Cooperativa Serapia, Amministrazione comunale e Casina municipale

Uno degli obiettivi estivi della Pro Selva, l’associazione che si occupa di valorizzazione e tutela della Selva di Fasano, era per l’estate 2022 l’attivazione di un punto di informazioni per i turisti. Il progetto prende corpo:

Infatti l’attivazione dell’infopoint turistico, servizio utile per i tanti visitatori stranieri e turisti sarà realizzato grazie alla collaborazione con l’Istituto d’Istruzione Secondario Superiore “Leonardo da Vinci”, dell’Assessorato al Turismo della città di Fasano  e con la collaborazione della Cooperativa Serapia che gestisce gli sportelli di informazione turistica del territorio.

Il Servizio sarà attivo presso la Casina Municipale e si svolgerà nel periodo dal 16 luglio al 18 agosto nei giorni di martedì e giovedì dalle 18:00 alle 20:00, grazie alla disponibilità degli studenti che hanno aderito ad un apposito progetto.

 

L’intero programma di Selva Estate 2022 è consultabile sulla pagina facebook dell’Associaizone Pro Selva.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.