La gara domenica 15 maggio alle ore 16,00 al Vito Curlo. Al Fasano basta un punto per assicurarsi il matematico diritto a disputare gli spareggi promozione, obiettivo importante e insperato a inizio torneo.
Penultimo appuntamento della stagione regolare del torneo di serie D girone H e ultima gara casalinga per il Fasano che al Vito Curlo incontrerà l’ostico Nardò alla ricerca di punti salvezza.
I biancazzurri vogliono regalare una grande emozione e soddisfazione ai propri tifosi ben figurando contro i neretini, in una sfida che da sempre ha visto accese rivalità sportive tra le due società. Il Fasano di mister Danucci, già allenatore del Nardò, cerca almeno un punto per garantirsi matematicamente il diritto a disputare gli spareggi promozione. Il Nardò è invece a caccia di punti pesanti per evitare l’incognita degli spareggi salvezza; dunque opposte ambizioni e necessità di fare risultato da entrambe le formazioni, presupposti per una gara avvincente e importante che dovrebbe portare allo stadio un folto pubblico.
La direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Rispoli di Locri.