Nell’ultimo turno vittoria esterna sul campo della Nocerina nello scontro diretto contro una pretendente agli spareggi promozione. Cerignola in fuga. Cambia il calendario del torneo.
La giornata n. 31 del torneo di serie D va in archivio con alcune conferme e diversi risultati sorprendenti. Vincono le prime due della classifica, cade male il Bitonto che ora entra nel mirino del Fasano, vittorioso a Nocera nello scontro diretto playoff. Vittoria che vale oro per il Brindisi sul Gravina che vedono sempre più vicino il traguardo salvezza. In coda perdono tutte: il Matino, il Nardò, il Bisceglie, la Mariglianese, il San Giorgio. Unico successo, quello del Rotonda sul Bisceglie.
L’ultima parte della stagione regolare del campionato di Serie D subirà delle variazioni a livello di calendario. Questa la decisione della Lega Nazionale Dilettanti per permettere lo svolgimento dei recuperi delle gare rinviate a causa delle positività al Covid-19. Le giornate inizialmente programmate per il 27 aprile e il primo maggio sono state sospese, con le gare che sono state riprogrammate a partire dal 4 maggio. Il torneo terminerà dunque il 22 maggio.
Risultati 31^ giornata
Bitonto – Casertana: 0-2
Brindisi – Gravina: 1-0
San Giorgio – Altamura: 1-2
Francavilla – Nardò: 3-2
Molfetta – Nola: 0-3
Nocerina – Fasano: 0-2
Rotonda – Bisceglie: 2-0
Sorrento – Casarano 3-0
Mariglianese – Cerignola: 0-3
Matino – Lavello: 1-2
Classifica: Cerignola 69, Francavilla 61, Bitonto 56, Fasano 52, Nocerina 48, Casertana, Gravina e Sorrento 47, Molfetta 42, Altamura 38, Lavello*, Nola* e Brindisi 37, Casarano 36, San Giorgio 33, Rotonda (-8)* 32, Nardò** e Mariglianese* 31, Bisceglie 29, Matino 24 (*partite da recuperare).