u.s.Il Fasano vince per 1-0 l’atteso incontro col Brindisi e riprende la corsa play-off. Turno favorevole ai biancazzurri con le formazioni che lo precedono in classifica che rallentano
Una rete di Corvino su calcio di rigore al decimo del primo tempo consente al Fasano di incassare tre punti preziosi in chiave play-off e di battere il Brindisi in una partita da sempre caratterizzata da forte rivalità tra le due tifoserie.
Presente una nutrita rappresentanza ospite, il Brindisi ha cercato di confermare il momento positivo che sta vivendo da qualche settimana e che lo ha portato a incamerare numerosi punti utili per uscire dalla zona playout. Il Fasano reduce dalla sconfitta sul campo di Rotonda nel turno precedente invece è sceso in campo con l’intento di riprendere la corsa per conquistare una posizione utile in chiave play-off. Ne è venuta fuori una gara molto vivace è combattuta che al di là del risultato ha messo in evidenza il buono stato di salute di entrambe le formazioni con il Fasano che ha tenuto spesso in mano il pallino del gioco e che però non è riuscito a segnare altre reti nonostante le numerose azioni offensive.
Riosutati 28^ gironata
Bisceglie – Matino: rinviata
Casarano – Mariglianese: 2-1
San Giorgio – Sorrento: 1-0
Nola – Francavilla: 3-1
Casertana – Nocerina: 1-1
Gravina – Lavello: 2-0
Molfetta – Rotonda: 1-0
Nardò – Cerignola: 2-2
Fasano – Brindisi 1-0
Altamura – Bitonto: 1-1
Classifica: Cerignola 60, Bitonto e Francavilla 54, Fasano 48, Nocerina e Gravina* 45, Casertana e Sorrento 40, Molfetta* 39, Casarano* 35, Lavello* 34, Nola* 33, Altamura 31, Brindisi, Mariglianese e San Giorgio 30, Rotonda (-8) 29, Bisceglie* 28, Nardò *** 26, Matino ** 16 (* partite da recuperare).
Prossimo turno: (Domenica 27 marzo): San Giorgio – Fasano