1-0 il risultato finale che condanna alla sconfitta i biancazzurri a conclusione di una partita equilibrata. In fuga il Cerignola che approfitta della sconfitta del casalinga del Bitonto.

Il Fasano esce sconfitto dal Gianni Di Sanzio di Rotonda a conclusione di una partita giocata con una temperatura rigida e tutto sommato con grande equilibrio. I Padroni di casa sono riusciti, quasi allo scadere del tempo regolamentare a insaccare la palla in rete con Corado che consente loro di conquistare 3 punti importanti in chiave salvezza. Il Fasano invece deve segnare il passo pur restando 4° in classifica. Sui biancazzurri pende anche la mancata omologazione del pareggio per 2-2 del turno precedente contro il Bitonto a causa di un’errata espulsione comminata dall’arbitro e domenica prossima al Vito Curlo arriva Il Brindisi che nelle ultime gare ha ingranato la marcia giusta e sta macinando punti in serie. In Classifica il Cerignola prova la fuga complice la sconfitta interna del Bitonto, non molla la rincorsa il Francavilla che si riprende il secondo posto. (immagine tratta dalla pagina Facebook dell’US Città di Fasano)

Risultati e classifica della 27^ giornata
Bitonto – Casarano: 0-1
Brindisi – Nola: 2-1
Francavilla – Altamura 1-0
Lavello – Nardò: Rinviata
Rotonda – Fasano: 1-0
Sorrento – Molfetta: 1-0
Cerignola – Casertana: 3-0
Nocerina – San Giorgio: 2-0
Mariglianese – Bisceglie: 0-1

Classifica: Cerignola 59, Francavilla 54, Bitonto 53, Fasano 45, Nocerina* 44, Gravina* 42, Sorrento 40, Casertana 39, Molfetta 36, Lavello* 34, Casarano* 32, Mariglianese, Altamura* e Nola* 30, Rotonda (-8) 29, Bisceglie 28, Brindisi* e San Giorgio 27, Nardò**** 23, Matino* 16 (* partite da recuperare).

Prossimo turno: Domenica 13 marzo ore 14,30 Fasano – Brindisi

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.