Torna la rassegna letteraria “Libriamo…tra le masserie” organizzata dal Mondadori Point dell’imprenditrice fasanese Laura De Mola. Ospite Federica Cappelletti che presenta il libro “Per sempre noi due”.

Presso il centro sportivo Bs Soccer Team – l’Arena degli Ulivi, mercoledì 2 marzo alle ore 18.00, si terrà la presentazione del libro “Per sempre noi due” di Federica Cappelletti, giornalista e moglie del giocatore Paolo Rossi, eroe del campionato del mondo1982, vinto proprio dall’Italia in Spagna.

Scrive Walter Veltroni nella prefazione del libro: “Quella che state per leggere, nelle pagine di questo libro, è una storia d’amore. Quella tra una ragazza di Perugia, una capace giornalista, e l’uomo forse più famoso d’Italia, il campione del mondo per antonomasia, Paolo Rossi. Una storia d’amore come ce ne sono a milioni, ma speciale, come è ciascuna. Una storia d’amore spezzata da una malattia, repentina e violenta, che ha portato via Paolo in una notte d’autunno di un maledetto anno bisestile. (…). Durante la malattia Federica, come racconta qui, ha protetto Paolo e lo ha accompagnato verso la fine lenendo il suo dolore. Questo libro è in fondo la storia di un viaggio. Di un tempo di condivisione e amore, di vita che nasce e di morte che compare. È la storia del viaggio non concluso di Federica e Paolo Rossi”.

Informazioni e prenotazioni presso Infopint Mondadori di via Roma a Fasano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.